E SE L’ACQUA PRESENTE SULLA TERRA FOSSE ARRIVATA DA MARTE? COLPITO DA UN ASTEROIDE? L’ACQUA POTREBBE ESSERE SCHIZZATA VIA IN DIREZIONE DELLA TERRA E CATTURATA DALLA ATTRAZIONE TERRESTRE…..PER LO SCOPPIO DI UN PIANETA CHE OGGI SI É TRASFORMATO NELLA FASCIA DEGLI ASTEROIDI NEL MOMENTO IN CUI LA GRANDE DEFLAGRAZIONE DEL SOLE PER PASSARE ALLO STATO DI NANA GIALLA 5MRD DI ANNI FA… UN TEMPO MARTE ERA COME LA TERRA É OGGI…. MA MOLTO PIÙ RICCO DI ACQUA E VEGETAZIONE. I POPOLI VIVEVANO NELLE ZONE DEI POLI PERCHÉ LA TEMPERATURE ALL’EQUATORE ERANO MOLTO ELEVATE. CI FU UN TRASFERIMENTO CON UNA ARCA SPAZIÀLE DI POCHE CENTINAIA DI SPACIE ANIMALI E PIANTE CHE RIPOPOLARONO IL PIANETA TERRA. MOLTE SPECIE SI ESTINGUERO ED ALTRE SI EVOLVETTERO PER POTERSI ADATTARE AL NUOVO MONDO E ALLA NUOVA ATMOSFERA. GLI EVOLUTI SI RIFUGGIARONO NEL SOTTOSUOLO POICHÉ LA LUCE ERA TROPPA E LA ATMOSFERA TROPPO CALDA. LA LORO PELLE NON POTEVA SOPPORTARE LE FORTISSIME RADIAZIONI SOLARI DEL NUOVO MONDO TROPPO VICINO AL SOLE. LA LORO CIVILTÀ AVEVA RAGGIUNTO UNA MATURITÀ TALE AVREBBERO POTUTO VIVERE AL SICURO PER MILIONI DI ANNI IN UN EQUILIBRIO SOCIALE ORIENTATO PER IL BENESSERE UNIVERSALE. NOI A TUTT’OGGI NON ABBIAMO CAPITO DI APPARTENERE ALLO STESSO ECOSISTEMA E CHE PER NESSUNO É POSSIBILE FUGGIRE DA ESSO. IL DANNO ARRECATO ALL’ECOSISTEMA COLPISCE IRRIMEDIABILMENTE TUTTO IL GENERE DI VITA PLANETARIO. FACCIAMO GUERRE, COSTRUIAMO DOGMI E CREIAMO RECINTI E MISSILI SEMPRE PIÙ POTENTI, SENZA CAPIRE CHE SIAMO TUTTI QUI, E QUESTO É UN FATTO. IL SOLE SCALDA TUTTI, LA LUNA RISCHIARA IL CIELO DI TUTTI. IL PIANETA APPARTIENE A TUTTI. CREARE RICCHEZZA E POVERTÀ É UN ERRORE POICHÉ I POVERI INSEGUIRANNO SEMPRE IL BENESSERE DEI RICCHI E ALLA FINE SI PRENDERANNO TUTTO CON LA VIOLENZA, SE NECESSARIO. LA RICERCA DI UN EQUILIBRIO DELLA QUALITÀ DI VITA É SEMPRE STATO IL MOTORE DI GUERRE E DI RIVOLTE. I POPOLI OPPRESSI E POVERI, SI RIBBELLERANNO SEMPRE VERSO I RICCHI. QUESTI ULTIMI DOVRANNO DIFENDERSI SEMPRE. INTERNET INSEGNA AI POPOLI CHE SI PUÒ VIVERE MEGLIO E CHE CI SONO POPOLI LIBERI E RICCHI, O MEGLIO, MOLTO PIÙ LIBERI E MOLTO PIÙ RICCHI. LA DISTRIBUZIONE DEL BENESSERE DEL GENERE UMANO DOVREBBE ESSERE L’OBIETTIVO DEL FUTURO SE NON VORREMO ASSISTERE ALL’ASSALTO DEI DISPERATI CHE PRENDERANNO TUTTO CON LE BUONE O CON LE CATTIVE…. UN GIORNO ANCORA FORSE TROPPO LONTANO, L’UOMO NON DOVRÀ PIÙ LAVORARE PER VIVERE NE DOVRÀ VIVERE PER LAVORARE. L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE SFAMERÀ TUTTO IL GENERE UMANO. I CAMPI SARANNO COLTIVATI DA ROBOT E IL PANE SARÀ PRODOTTO DAI ROBOT. E L’UOMO SARÀ MANTENUTO NEL BENESSERE DAL
I GOVERNI CHE DIVENTERANNO AMMINISTRATORI E DISPENSATORI DI BENESSERE AGLI AMMINISTRATI. LE SOCIETÀ CAMBIERANO DALLE FONDAMENTA. PRIMA DI TUTTO QUESTO PERÒ CI DOVRÀ ESSERE IL PERIODO DELLA MONDATURA…. IL PERIODO IN CUI SI SFIORERÀ L’ESTINZIONE DEL GENERE UMANO….
TROPPO SPESSO L’UOMO NELLA SUA MISERABILE STOLTEZZA VUOLE DOMINARE LA NATURA E CONTROLLARE GLI EVENTI NATURALI MA LA NATURA TENDE SEMPRE ALL’EQUILIBRIO E PRIMA O POI SI RIPRENDE TERRITORI E VITE. A VOLERSI AVVICINARE TROPPO A DIO CI SI RESTA INCENERITI ICARO DOCET…
BE. CONTINUED …. SE CI SARÀ ANCORA TEMPO…..
(sergio Incerrano)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *